CONTENUTO DEL CORSO
La comunicazione aziendale al tempo di internet è un processo in continua evoluzione.
Per stare al passo con i tempi e promuovere adeguatamente i propri prodotti o servizi è essenziale imparare a conoscere e sfruttare al meglio tutti gli strumenti che la nuova comunicazione globale offre.
Il corso è centrato sull’acquisizione di tecniche e strategie per promuovere la propria attività sul web, tramite i nuovi Social Media, ormai fondamentali per raggiungere un vasto numero di possibili clienti o utenti; un percorso completo per arrivare alla messa in pratica della migliore strategia di comunicazione digitale in ottica Social media sia tramite azioni organiche di “Content Marketing” che a pagamento per arrivare fino al monitoraggio dei risultati.
AREA DISCIPLINARE
Marketing Digitale
NUMERO ORE
12 ore
PROGRAMMA
I SOCIAL NETWORK
- Concetti introduttivi di Web Marketing.
- I social network, ogni social ha il suo contenuto.
- Cenni di Content Marketing.
- Cenni di SEO Copywriting.
DOCENTI

Marco Magrini