I DOCENTI

ADACI, l’Associazione Italiana Acquisti e Supply Management, è stata fondata nel 1968 con l’intento di associare tutti i professionisti dell’area Acquisti e Supply Chain di diversi settori merceologici, riconoscendo loro il ruolo primario e strategico all’interno dell’azienda.

Gli scopi primari dell’associazione sono:

a) L’aggiornamento delle conoscenze, delle competenze e delle professionalità dei propri aderenti attraverso l’organizzazione di workshop e convegni sui temi specifici degli acquisti, della logistica e del supply chain management, oltre ad eventi, tavole rotonde, sessioni di benchmarking nelle quali sviluppare su temi comuni il confronto tra soci di diverse realtà aziendali;

b) La promozione dei percorsi di attestazione di qualificazione professionale ADACI.

c) Lo sviluppo delle attività formative, di affiancamento e di consulenza.

Corsi SSATI
II semestre – Specializzazione in Amministrazione e Controllo di Gestione & Tecnologie Industriali
La Funzione Acquisti

Torna alla pagina

DOCENTI

Torna alla pagina

DOCENTI

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI