I DOCENTI

Laurea in Ingegneria Meccanica, Dottorato di Ricerca in Ingegneria dell’Affidabilità, Manutenzione e Logistica.

Dal 1997 al 2012 presso l’università degli Studi di Firenze ha partecipato ad innumerevoli progetti di ricerca ed è stato docente all’interno dei corsi di Ingegneria Gestionale degli insegnamenti di “Gestione Degli Impianti Industriali”, “Organizzazione della Produzione e dei sistemi Logistici”. È stato membro del comitato direttivo del Master Universitario in Project Management e all’interno dello stesso docente di “Gestione della Qualità”.

Presso l’università degli Studi di Siena, corso di laurea in Ingegneria Gestionale ha insegnato “Pianificazione della produzione”, “Gestione della qualità e della sicurezza”.

È stato membro del comitato direttivo dell’AIMAN – Associazione Italiana di Manutenzione e responsabile del modulo di gestione economica della manutenzione presso il master in gestione della manutenzione dell’Università di Bergamo e del Politecnico di Milano.

Attualmente svolge attività di consulenza nel settore dell’asset management (logistica, gestione della produzione, manutenzione) e dei sistemi qualità, è titolare presso l’Università di Siena, corso di laurea in Ingegneria Gestionale dell’insegnamento di “Fondamenti di Impiantistica”.

Aree di interesse: 
Qualità
Sicurezza
Qualità
Gestione della produzione
Logistica

Link a siti personali: 
www.bttn.it

Torna alla pagina

DOCENTI

Torna alla pagina

DOCENTI

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI

Firenze – Via Tagliamento N. 16 – Tel. 055 6820681 – Fax 055 6820536 – info@ssati.it – ssati@pec.ssati.it – P. IVA n° 04631130483 – Codice fatturazione elettronica: USAL8PV

ISCRIVITI AL NUOVO CORSO IN GESTIONE D'IMPRESA!

A causa dei protocolli di sicurezza anticontagio dal Covid-19, gli orari di apertura hanno subito una riduzione; pertanto la segreteria sarà aperta per le iscrizioni il Lunedì, il Mercoledì e il Giovedì con orario 09.00-17.00. Puoi però tranquillamente iscriverti anche online!