TOMMASO GALLI
Senior Content Manager e Advertiser. Founder dello studio di marketing OnLiFe tempo presente, affianca realtà aziendali e professionisti nella definizione e nella messa in atto della strategia di contenuti e della loro promozione. Ovvero perché, per chi, cosa, come e dove comunichiamo.
Un dialogo incisivo, profondo e duraturo, con messaggi unici, sui mezzi corretti, attraverso le azioni e i percorsi più adatti permette di connetterci naturalmente alle persone e di creare relazioni autentiche.
Dedica particolare attenzione al processo di analisi e definizione strategica, trasmettendo un approccio basato su quattro concetti: Presenza, Aderenza, Coerenza e Consistenza
Ama la sintesi, arrivando al punto senza giri di parole.
Cosa porto di se in questo lavoro? Curiosità, gentilezza e precisione.
Grazie al suo background filosofico, ha sviluppato un nuovo approccio alla comunicazione sintetizzato nel progetto “La costruzione dell’Esperienza – Dimensioni filosofiche nella comunicazione”, il cui obiettivo è offrire un punto di vista e strumenti di interpretazione filosofici alla costruzione dell’esperienza e all’offerta di senso nella comunicazione.
Corsi SSATI:
II semestre – Specializzazione Digital Marketing e Commerciale
Copywriting & Scrittura per il Web