Dal 1989 al 2000 opero nel mercato “HiTec” in qualità di Marketing Manager.
Nel 2001 creo KALEIDOS MARKETING, azienda di consulenza Marketing strategico; dal 2004 mi occupo a tempo pieno di consulenza, formazione e coaching in comunicazione digitale e strategie Web e Social Media Marketing, Advertising on line, posizionamento organico e tecniche di SEO & SEM.
Nel 2013 e 2014 creo 2 nuove realtà in ambito consulenza e formazione: SOCIAL NETWORK POINT (corsi e consulenza al consumer) e GROWEB rivolta invece alle medie e grandi aziende.
Nel 2007 sono Co-Autore del libro: “7 Passi verso il successo, guida al marketing operativo”, edizioni Alphatest Milano 2007.
Aree di interesse:
Progettazione sistemi CMS per la comunicazione su Web
Analisi posizionamento e tecniche di SEO & SEM
Google Adwords e Analytics
Social Media Marketing
Facebook advertising
Strategie di promozione e comunicazione aziendale sui Social Network
Integrazione strumenti web per la promozione aziendale
Link a siti personali:
http://www.groweb.it