I DOCENTI

Si occupa di Business Consulting & Education per aziende manifatturiere dal 2001, anno della sua laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Firenze.

Ha iniziato la sua carriera lavorando per una società di consulenza americana, con il ruolo di analista di processo nell’ambito di progetti di implementazione di software ERP, presso aziende appartenenti a diversi settori industriali (impiantistico, aeronautico, oil&gas, automotive, materie plastiche).

Si è poi specializzato negli ambiti delle Operations & Supply Chain Management, dando vita ad una start-up nel settore del Business Consulting & Professional Training, che oggi supporta clienti italiani ed esteri nelle loro iniziative di cambiamento rivolte principalmente al modello di funzionamento della Produzione o della Supply Chain e alle tecnologie a supporto.

Nel corso degli anni ha accumulato esperienze come business consultant, project manager e formatore estendendo i settori industriali di intervento (farmaceutico, alimentare, distribuzione, construzione, …).

Simone Marrami è APICS CPIM (Certified in Production & Inventory Management), APICS CSCP (Certified Supply Chain Professional), PMP (Project Manager Professional) e APICS Master Instructor.

Dal 2007 è docente a contratto del corso di Programmazione e Controllo della Produzione presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Firenze.  

Aree di interesse: 
Economia e gestione delle imprese
Operations Management
Project Management
Contabilità Industriale
Demand Management

Link a siti personali: 
www.jpsconsulting.it

Torna alla pagina

DOCENTI

Torna alla pagina

DOCENTI

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni

CONTATTACI

Firenze – Via Tagliamento N. 16 – Tel. 055 6820681 – Fax 055 6820536 – info@ssati.it – ssati@pec.ssati.it – P. IVA n° 04631130483 – Codice fatturazione elettronica: USAL8PV

ISCRIVITI AL NUOVO CORSO IN GESTIONE D'IMPRESA!

A causa dei protocolli di sicurezza anticontagio dal Covid-19, gli orari di apertura hanno subito una riduzione; pertanto la segreteria sarà aperta per le iscrizioni il Lunedì, il Mercoledì e il Giovedì con orario 09.00-17.00. Puoi però tranquillamente iscriverti anche online!