I SOCI
L’associazione SSATI è costituita da:
- Soci fondatori;
- Soci sostenitori.
I Soci Fondatori sono coloro che, avendo costituito, strutturato ed avviato l’attività organizzativa e didattica della scuola, ne garantiscono lo sviluppo e il perseguimento delle finalità. Essi sono tenuti al versamento delle rispettive quote di contribuzione annua, in denaro, servizi, prestazioni professionali o fornendo in concessione spazi e strutture, di valore contabilmente equivalente a quella in denaro, per assicurare il funzionamento istituzionale della Scuola.
Sono soci fondatori:
- il Comune di Firenze;
- la Città Metropolitana di Firenze;
- l’Associazione degli Industriali della provincia di Firenze – Confindustria Firenze;
- la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Firenze.



Sono Soci Sostenitori quei soggetti, pubblici o privati, la cui domanda di adesione sia stata accolta dall’Assemblea. I Soci Sostenitori partecipano alle attività dell’Associazione con piena parità di diritti, di doveri e di responsabilità rispetto ai Soci Fondatori; essi sono tenuti a sottoscrivere la quota di adesione iniziale e versare le rispettive quote associative annuali per il funzionamento delle attività.
La Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi può contare su oltre 40 soci sostenitori, che beneficiano di una serie di servizi offerti da SSATI e dal suo incubatore d’impresa, Murate Idea Park, riassunti nella CARTA SOCI.
Con il contributo di: